Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

In arrivo altre SPADE per migliorare la nostra vasta selezione.

Pubblicato il 29.05.2023

Da oggi sono disponibili ulteriori modelli di spade fantasy, spade massoniche, spade storiche, spade medievali e spade ispirate ai film e serie televisive come "Harry Potter", "300", "Il Signore degli Anelli", "Viking", "Il Gladiatore" e diverse altre ancora

In arrivo anche le best seller in formato MINI ( 40cm ), ognuna confezionata singolarmente e con piedistallo all'interno della confezione: riproduzioni autentiche e curate nei minimi dettagli, dall'impugnatura alla lama, dai colori usati ai materiali e agli intagli incisi.

Oltre a queste sono tornati disponibili alcuni pugnali, tra i più venduti, della serie "The Witcher", "Il Signore degli Anelli", "Assassin Creed", pugnali Templari, Daghe e Pugi romani  e molto altro ancora.

Anche diverse katane delle serie anime e manga giapponesi, come "Demon Slayer", "Bleach", "One Piece" e altre in tantissime forme e dimensioni sono da oggi disponibili e presenti all'interno del nostro sito.

Tutti i soggetti sopra citati come spade, katane e pugnali sono intesi come OGGETTI ORNAMENTALI SENZA PUNTA E SENZA FILO, NONCHE' DI LIBERA VENDITA AD UN PUBBLICO CHE POSSA DIMOSTRARE LA MAGGIOR ETA' AL MOMENTO DELL'ACQUISTO.

Non aspettare, effettua il log-in oppure compila la pagina di registrazione ed un nostro operatore procederà a ricontattarti tempestivamente per aiutarti a concludere la procedura e ti spiegherà come fare per effettuare un nuovo ordine.

Point
Ready Pro ecommerce