Questo sito usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore. Cliccando su "Accetta" saranno attivate tutte le categorie di cookie. Per decidere quali accettare, cliccare invece su "Personalizza". Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina .

PersonalizzaAccetta
CHIUDI

Spade, fionde, archi, scudi medievali, katane, fucili ed altri giochi in legno sono nuovamente disponibili

Pubblicato il 17.04.2023

! ! ! Finalmente in arrivo ! ! !

Tutto da capo: NUOVI ARTICOLI, NUOVI MATERIALI, NUOVE CONFEZIONI e soprattutto NUOVA e MIGLIORE QUALITA'.

Quest'anno, dopo anni, abbiamo dato una svolta alla nostra merce e deciso di migliorarci anche in questo settore. Dentro la categoria giochi in legno troverete un vasto assortimnento di giochi e riproduzioni di armi giocattolo medievali in legno.

Spade, archi, fionde, pistole, katane, asce, fucili, balestre e scudi medievali.

Tutti i soggetti arrivereanno in una nuovissima confezione più robusta e curata nel design in modo tale da rendere l'impatto visivo e l'esposizione più accattivante e interessante.

Materiali migliori, finiture migliori, colori più accesi, cura dei particolari e prezzo davvero competitivo faranno sicuramente la differenza.

Controlla il sito, accedi facendo il log-in oppure compila la pagina di registrazione. Un nostro operatore provvederà immediatamente a ricontattarti per spiegarti come fare a completare la procedura di registrazione e di accesso.

 

Point
Ready Pro ecommerce